Università Aperta 2020

Venerdì, 7 Febbraio 2020
Open Day: il futuro parte da qui
Open Day 2020

Quando: 26 Febbraio 2020
Dove: Complesso didattico San Niccolò, Via Roma 56, Siena

L’Open Day è un’occasione per conoscere e approfondire i percorsi di studio dell’Università di Siena. Potrai entrare in contatto con il mondo dell’università e orientarti sul tuo futuro scoprendo le opportunità e le iniziative che l’Ateneo offre ai propri studenti.

Presentazione dei corsi di studio, incontri, simulazione di lezioni  universitarie, visite ai laboratori e colloqui individuali: il 26 febbraio porte aperte  a studenti, famiglie e insegnanti per facilitare la scelta e inserirsi al meglio nel contesto universitario.

L'evento presso il Complesso didattico San Niccolò è riservato alla presentazione delle sole lauree triennali del DISPOC: "Scienze della comunicazione" e "Scienze del servizio sociale". La presentazione delle quattro lauree magistrali si terrà invece giovedì 14 maggio 2020.