Norme per l'utilizzo della strumentazione condivisa del Coworking Lab
1. PRENOTAZIONE DELLA STRUMENTAZIONE
- Possono prenotare la strumentazione soltanto i Responsabili Scientifici dei Laboratori del DISPOC
- Per prenotare la strumentazione si devono utilizzare i Google Calendar di seguito riportati, inserendo una descrizione dettagliata dell’utilizzo (nome del progetto di ricerca, dell’attività sperimentale, etc.)
- Il tempo della prenotazione deve comprendere almeno un giorno antecedente l’inizio del periodo di utilizzo (per garantire la consegna della strumentazione) e un giorno successivo alla fine di tale periodo (per garantire la restituzione della strumentazione)
2. CONSEGNA DELLA STRUMENTAZIONE
- Per la consegna della strumentazione è necessario concordare per mail un appuntamento con il personale tecnico addetto
- Possono ritirare la strumentazione i Responsabili Scientifici dei Laboratori del DISPOC o loro delegati; per la delega è sufficiente inviare una mail al personale tecnico addetto
- Dal momento della consegna – e per tutto il tempo della prenotazione – la strumentazione viene presa in carico dal personale autorizzato che ha effettuato la prenotazione, che sarà responsabile della sua integrità e che la restituirà al termine di tale periodo
3. RESTITUZIONE DELLA STRUMENTAZIONE
- Per la restituzione della strumentazione è necessario concordare per mail un appuntamento con il personale tecnico addetto
- Possono restituire la strumentazione i Responsabili Scientifici dei Laboratori del DISPOC o loro delegati; per la delega è sufficiente inviare una mail al personale tecnico addetto
Google Calendars per la prenotazione delle strumentazioni