Le opportunità del Programma Operativo Regionale (POR)

Lunedì, 17 Ottobre 2016
POR FESR 2014-2020

Le "opportunità" del Programma operativo regionale (POR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) 2014-2020

Voucher per Dottorato di ricerca all'estero 2016-2017

Bando a favore di laureati con non più di 35 anni residenti in Toscana. Voucher massimo di 20 mila euro a titolo di rimborso, totale o parziale, delle spese di iscrizione e soggiorno per corsi triennali di dottorato, anno accademico 2016-2017, presso l'Università estera prescelta.

Scadenza e presentazione della domanda: non oltre il 2 novembre 2016 (pena l'esclusione dalla partecipazione al bando). Accedendo al formulario attivo su piattaforma web dal 26 settembre, giorno di apertura del bando.

"RIS3 Toscana Contest": domande entro il 2 novembre

Un concorso di idee per la ricerca e per il business, rivolto a studenti, dottorandi, ricercatori e startupper, nell'ambito della Strategia di Specializzazione Intelligente della Toscana. Tre le parole chiave dell'iniziativa: idee, talento, innovazione.

Scadenza domande: entro il 2 novembre 2016.