Scienze del Servizio Sociale (L39) - Tirocini

Informazioni Generali
  • Si ricorda che, per comunicazioni relative alla propria carriera gli studenti dovranno utilizzare esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica istituzionale assegnato al momento dell'immatricolazione/iscrizione.
AVVISI - EVENTI - NEWS
  • 15 Novembre 2017 alle ore 11.00 presso l'Aula C piano 0 del Complesso Didattico Mattioli, si terrà il primo incontro di orientamento al Tirocinio del 2° anno, si ricorda che la presenza all'incontro non è obbligatoria ma caldamente consigliata.
Seminari propedeutici al tirocinio
Strumenti di registrazione del tirocinio

Per la sua natura di documento di programmazione, il PIANO DI TIROCINIO deve essere redatto e consegnato dopo circa un mese dall'avvio dell'attività. Il resto della documentazione da produrre è elencato nei file in pdf che distinguono fra tirocinio del II e del III anno. Questi documenti devono essere caricati nella piattaforma Google-drive prima del colloquio di valutazione finale (vd. sezione VALUTAZIONE TIROCINI).

Valutazione Tirocini

Per calendarizzare la data del colloquio di valutazione del tirocinio è necessario che lo studente tirocinante carichi nella piattaforma Moodle Unisi, nella sua cartella personale, la documentazione richiesta e ne dia tempestiva comunicazione al seguente indirizzo mail: segreterial39@gmail.com

E' inoltre necessario che anche l'AS tutor faccia pervenire la propria relazione finale via mail (segreterial39@gmail.com) o per fax al numero 0577/233520. Quest' ultimo documento, così come il foglio firme che va consegnato in originale al momento del colloquio, non deve essere caricato con la documentazione prodotta dallo studente.

Si ricorda a tutti gli studenti che la data della valutazione deve essere concordata con la segreteria e con l'As Tutor.

La Documentazione a cura dello studente deve essere consegnata entro un mese dalla fine del tirocinio, salvo motivata giustificazione.

 

Date dei colloqui di valutazione di Novembre 2017:

14/11 A. Bilotti; 14/11 G. Pieroni; 14/11 A.M. Zilianti; 15/11 S. Baccheschi; 17/11 G. Pieroni;