Informazioni per corso di Religione e Comunicazione

Lunedì, 28 Settembre 2020

Care studentesse e cari studenti,
martedì 29 settembre inizia il corso di religione e comunicazione per l’anno accademico 2020-2021. Chi non potrà partecipare al corso e desiderasse comunque sostenere l’esame può scrivermi a marco.ventura@unisi.it. Prenderemo un appuntamento di persona o online e definiremo un percorso ad hoc per la preparazione dell’esame. Chi intende partecipare al corso può farlo il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 10 alle 12, in presenza o a distanza. Il link google meet per il collegamento a distanza in modalità sincrona si trova alla mia pagina Unisi (https://docenti.unisi.it/ventura) sotto CONTATTI / LEZIONI A DISTANZA. In considerazione del metodo interattivo adottato nel corso, della necessità di tutelare la privacy degli studenti frequentanti, e della confusione che potrebbe ingenerarsi in chi non partecipa in diretta in caso di uso passivo di materiali fuori dal loro contesto, le lezioni non saranno registrate. Parleremo del programma e di ogni altro aspetto del corso martedì. Fin d’ora, chi desidera partecipare può accedere allo spazio del corso nella piattaforma e-learning (chiave: Riyadh20) e registrarsi.
Molto cordialmente,
Marco Ventura